INVESTIGAZIONE PRIVATA E SICUREZZA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SPAM CHE PASSIONE... OGGI E' LA DOTT.SSA ROSSANA GRAUSO DELL'UFFICIO DELLE ENTRATE

Andare in basso

SPAM CHE PASSIONE... OGGI E' LA DOTT.SSA ROSSANA GRAUSO DELL'UFFICIO DELLE ENTRATE Empty SPAM CHE PASSIONE... OGGI E' LA DOTT.SSA ROSSANA GRAUSO DELL'UFFICIO DELLE ENTRATE

Messaggio  DEBORA Ven Ago 08, 2008 2:58 pm

L'argomento oggi da trattare sono sulla serie di mail che costantemente arrivano sui nostri account.... richiesta di accesso ai nostri conti POSTE ITALIANE, BANCA DI ROMA, INTESA SAN PAOLO, ETC ..oggi invece voglio trattare di questo tipo di TRUFFA....
La credenza popolare attaccata al fatto che sia un dovere quello di far girare queste mail CATENE DI SANT'ANTONIO... ma questa che vi propongo nn e' a mio avviso una catena di s.Antonio... ma solo un ROTTURA DI SCATOLE per Noi ...
Ma come si fa a pensare che Microsoft possa aumentare le sue casse con un semplice far girare di ste mail... e ancora come si fa a credere che Microsoft sia intenzionata a spendere soldi.....
beh lascio a voi l'ultima parola..... allego la mail di cui parlo...

Cari Amici,
Leggete questa lettera ed agite velocemente.
Io vi invio questa lettera, in quanto tale informazione mi è stata inviata da un professionista e caro amico.
La Microsoft e AOL al giorno d'oggi le più grandi compagnie della rete, per assicurare ad Internet Explorer il posto di programma più usato, hanno testato la versione beta di questo programma.
Quando invierete questa lettera ai vostri amici, Microsoft la controllerà (sempre che essi usino Microsoft Windows)x 2 settimane. Microsoft vi pagherà €245 per ogni persona a cui manderete questa comunicazione. Microsoft pagherà €243 per ogni vostra lettera forwardata e per ogni terza persona che riceverà la vostra comunicazione, Microsoft pagherà €241.
Tra due settimane, Microsoft si metterà in contatto con voi via e-mail e vi spedirà l'assegno.
Io all'inizio ho dubitato fino a quando, due settimane dopo che ho mandato tale comunicazione, non ho ricevuto per posta elettronica la comunicazione e alcuni giorni dopo l'assegno di € 24800.00.
Dovete assolutamente mandare tale comunicazione prima che termini il test della versione beta di Internet Explorer.
Colui che si può permettere tutto questo è il signor Bill Gates.
Tutte le spese di marketing sono da lui sostenute.

SPAM CHE PASSIONE... OGGI E' LA DOTT.SSA ROSSANA GRAUSO DELL'UFFICIO DELLE ENTRATE Uffici11




Dott.ssa Rosanna Grauso
Ufficio di Roma 2
Area Controllo - Team 2 Assistenza Legale – Contenzioso Tributario
e-mail: rosanna.grauso@agenziaentrate.it
tel. 06/660383706
fax 06/660383712


QUESTA secondo voi puo' essere una mail VERA???? Se fosse vero... nn immaginate neanche la pubblicita' in tv che ne farebbero.. e nn riesco neanche a calcolare la somma che la Microsoft dovrebbe pagare... calcolate che nel mio DATABADE possiedo circa 4000 indirizzi mail... CALCOLATELO VOI...
Si ricorda che è buona norma evitare di inviare dello spam inutile che intasa solo i server di posta (e fa pagare bollette salate per chi ha ancora le connessioni a tempo) ed è buona norma controllare prima il contenuto di ciò che si vuole spedire!!

Basta usare google, yahoo o qualsiasi motore di ricerca popolare e inserire delle informazioni in questo caso ad esempio: Dott. Rosanna Grauso. Escono diversi siti web che parlano di questa bufala che è grossa come una casa (pensateci un attimo.. x tanto che sia potente e benestante ma alla microsoft hanno altro da fare che pagare quelle cifre e contattare le persone?? è già tanto se danno un minimo rimborso quando e se lo danno ai
tester delle nuove release) e risale a maggio del 2002. Vi invito a leggere questo articolo http://www.attivissimo.net/antibufa...tes_ti_paga.htm

Suggerisco inoltre quando si inoltra una mail a più persone di usare il campo ccn altrimenti tutti gli indirizzi messi nel To vengono visualizzati (come potete vedere sotto) e possono essere utilizzati per inviare spam o per iscrizioni non richieste (poi esistono 3000 modi per riuscire a risalire ai destinatari però se si evita di servire la portata su un piatto d'argento) :-), inoltre la maggior parte delle volte per chi ha la spunta abilitata per inserire in automatico il mittente in rubrica e vuole rispondere a tutti.... ci si ritrova con gli indirizzi che intasano la rubrica.


Grazie per l'attenzione
Saluti a tutti
DEBORA

DEBORA
Admin

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 12.06.08
Località : ALBANO LAZIALE ROMA

https://dualdefenceagency.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.