INVESTIGAZIONE PRIVATA E SICUREZZA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRUFFA ON LINE TOURE ANNA SONIA

Andare in basso

TRUFFA ON LINE TOURE ANNA SONIA Empty TRUFFA ON LINE TOURE ANNA SONIA

Messaggio  DEBORA Ven Ago 08, 2008 6:30 pm

Qualche tempo fa ho ricevuto questa email interessante e volevo renderla pubblica perchè penso che in giro ci sia gente che potrebbe veramente crederci e presi in preda alla disperazione potrebbe cadere nella solita trappola, la solita truffa! Sarebbe da inviarla a quelli di Striscia La Notizia.


Egregio Signor,

Vengo con la presente a sollecitare di vostra alta bienveillance, un’assistenza di grande importanza.
Nomino signora TOURE ANNE SONIA, io sono la ragazza di fuoco Dr. TOURE ALEX, ex Direttore delle miniere della Repubblica della Sierra Leone. Mio padre fu assassinato da ribelli di Sam Bockary durante una visita in un sito di sfruttamento d’oro e di diamante situato a 230 KM di FREETOWN, la capitale del nostro paese.

Dopo il decesso di nostro padre, la vita è diventata molto difficile per noi dato che eravamo costantemente minacciati dai ribelli. Tenuto conto di questa situazione difficile, la mia madre si è sistemata con uno dei migliori amici di mio padre defunto per farci lasciare il paese. La mia madre ha dunque preso su essa tutti i beni di mio padre che si trovavano alla casa precisamente in la sua cassa forte e tutti i suoi documenti importanti che ha portato con me in Costa d’Avorio.
Siamo attualmente in Costa d’Avorio con beni compresa la somma di 2,6 milioni di dollari gli Stati Uniti poichè non conosciamo nessuno in Costa d’Avorio, la mia madre ha deciso di depositarli in una società privata di sicurezza del posto per salvaguardarli e proteggere quest’importante somma di denaro che non possiamo conservare su noi all’hotel.

Tenuto conto del clima politico instabile in Costa d’Avorio e che la nostra famiglia è molto conosciuta in sotto regione, la mia madre ha deciso di cercare un partner per investire questa somma fuori del continente in settori proficui, è dunque la ragione per la quale veniamo verso voi per sollecitare la vostra assistenza ed aiutarli ad investire nel vostro paese.
Il migliore metodo per concludere questa transazione vista la tensione politica in Costa d’Avorio, sarebbe di spedire i fondi nel vostro favore nel vostro paese.
Subito dopo l’arrivo di questi fondi in nel vostro paese, li recupererete e li salvaguarderete ed impegnerete i passi per aiutarli a venire ad installarsi nel vostro paese.

Li abbiamo previsti per voi 15% della somma totale dei miei beni.
Risponde-moi non appena possibile.

Saluti.
TOURE ANNE SONIA.
DOPO QUESTA MAIL, ESSENDO IO TITOLARE DI UNA SOCIETA' DI SICUREZZA E INVESTIGAZIONE PRIVATA, MI SONO MESSA IN CONTATTO CON LEI SEMPRE VIA MAIL
CHIEDENDO SPIEGAZIONI PIU' APPROFONDITE....ALLE QUALI LEI MI RISPONDEVA PUNTUALMENTE E INTEGRANDO IL TUTTO SEMPRE CON DELLA DOCUMENTAZIONE.
SAPETE QUANDO NN HO AVUTO PIU' CONTATTI CON LA TIZIA??? QUANDO GLI HO MANDATO UNA LETTERA DOVE MI IMPEGNAVO A SVINCOLARE I SUOI SOLDI, MA L'OPERAZIONE L'AVREBBE FATTA UNO DEI MIEI UOMINI,,,
CHE IDIOZIE....
PURTROPPO PERO' IN ITALIA C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE ABBOCCA...... ATTENZIONE

DEBORA
Admin

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 12.06.08
Località : ALBANO LAZIALE ROMA

https://dualdefenceagency.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.